Domani, a Sant’Antonino, la NutriBullet incontra i tifosi

Grande attesa per questo venerdì quando a Sant’Antonino coach Frank Vitucci dirigerà il primo allenamento al gran completo della stagione, dopo la prima settimana di lavoro a ranghi ridotti. Sono arrivati ieri gli americani D’Angelo Harrison, Terry Allen, Ky Bowman e James Young, oggi è la volta di Deishuan Booker, mentre l’ultimo tassello ad aggregarsi al gruppo sarà proprio venerdì l’italo-senegalese Gora Camara.

La società ha deciso di far conoscere la nuova squadra fin da subito al pubblico trevigiano, che alle 18.00 potrà entrare nella palestra di Sant’Antonino (ingresso libero) per vedere dal vivo la nuova squadra che verrà così presentata ai tifosi e a seguire l’allenamento, il primo con la squadra al completo. Attorno alle 19.00, terminato l’allenamento, grandi e piccoli potranno incontrare in campo i giocatori per autografi, selfie e due chiacchiere sull’avvio della stagione.

Avvertenza: vicolo Sant’Antonino, causa lavori comunali bel parcheggio della palestra di TVB, verrà chiuso all’accesso (esclusi i frontisti), quindi il consiglio è di arrivare per tempo e di parcheggiare negli spazi limitrofi di via Sant’Antonino.

Al mattino le interviste

Venerdì mattina invece, sempre alla palestra di Sant’Antonino, dalle 9 alle 11 è in programma il Performance Day, con i test fisici della prima squadra svolti dallo staff medico e fisioterapico di TVB assieme alle aziende partner del settore. Contemporaneamente sarà possibile per la stampa a rotazione intervistare i nuovi americani arrivati in settimana: D’Angelo Harrison, Terry Allen, Ky Bowman, James Young e Deishaun Booker.

Uff. stampa TVB