Udom verso la sfida di Supercoppa

Quarti di finale di Supercoppa per la Tezenis Verona, impegnata martedì alle ore 20:30 al Pala AGSM AIM contro l’Unieuro Forlì.

Verona arriva all’appuntamento dopo il primo posto nel Girone C grazie alle vittorie contro Vigevano e Orzinuovi e successiva qualificazione da testa di serie. Stesso piazzamento per Forlì, con vittorie contro Rimini e Chiusi entrambe di 6 punti.

“In questo periodo ci stiamo allenando davvero con grande intensità – ha commentato Liam Udom – queste gare sono quello che ci servono per creare la nostra identità. I risultati delle prime gare sono stati positivi e al di là del punteggio finale abbiamo capito dove dobbiamo lavorare”.

Ora il prossimo appuntamento sarà appunto contro Forl’: “Domani sarà un test molto importante – ha proseguito Udom – perché loro sono una squadra che ha già un’intesa consolidata dallo scorso anno. Noi abbiamo bisogno di mettere in campo intensità, sia in difesa che in attacco, per tutti i 40 minuti”.

Per la Tezenis Verona sarà la seconda gara consecutiva davanti al pubblico di casa. ”Scendere in campo al Pala AGSM AIM è stato emozionante – ha concluso Udom – era da tanto tempo che non vedevo l’ora di tornare a calcare il parquet e aver regalato al nostro pubblico la vittoria è stato bello”.

Uff. stampa Scaligera Verona