La preview di Umana Reyer – Hapoel Shlomo Tel Aviv

Martedì 17 ottobre ore 20.00 il Palasport Taliercio ospita il terzo round di BKT Eurocup, l’Umana Reyer ospita gli israeliani dell’Hapoel Tel Aviv. La partita si gioca a Venezia in seguito alla disposizione di inversione dei campi disposta da Euroleague Basketball.

Umana Reyer e Hapoel Tel Aviv si sono affrontate a Tel Aviv negli ottavi di finale della passata edizione dell’Eurocup con il successo dei padroni di casa per 90-80 (Granger 18 e Willis 16).
Nella gara inaugurale l’Hapoel ha schiantato l’Olimpia Lubiana in casa (100-73) con 21 punti di Munford, 18 di Hoard e Ginat. Gli orogranata cercano un successo per sbloccare la propria classifica di Eurocup.
Non sono presenti ex della sfida.

Neven Spahija
“Sono una squadra molto forte, rodata da anni con lo stesso coach e gruppo di giocatori. Per loro sarà difficile giocare in questa situazione, specialmente per i giocatori israeliani e il coaching staff, ma sono sicuro che daranno il loro meglio e dimostreranno quanto sono forti. Da parte nostra abbiamo perso due partite negli ultimi secondi di gioco ed ora il nostro roster è più completo. Mi aspetto di fare un passo in avanti rispetto alle ultime due partite di Eurocup.”

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer