Ritorno alla Zoppas Arena per la Rucker che domenica ospiterà Jesi.

Un match che si preannuncia interessante e difficile, entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta e i due punti in palio sono un obiettivo importante per ritornare alla vittoria. Nel precedente turno, la Rucker ha ceduto sul campo di Mestre, mentre Jesi è stata condannata da un tiro allo scadere contro Ruvo, una delle formazioni più quotate del campionato.

In casa bianconera ancora out Di Emidio.

Arbitreranno l’incontro Occhiuzzi di Trieste e Corrias di Pordenone.

Il prepartita del match contro Mestre insieme a Mauro Zacchigna.

Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, con Mestre cosa è mancato per poter prendere il controllo del match?

Domenica scorsa ci è mancata quella necessaria lucidità mentale per restare concentrati sulla nostra partita e non su quella degli altri, intendo avversari e arbitri. Invece, ci siamo distratti quando dovevamo restare lucidi. Sono sicuro che è stata una lezione che ci servirà.

Domenica arriva Jesi, squadra che fin qui ha dimostrato di essere solida e competitiva ad alto livello. Che partita sarà?

Ci aspettiamo una partita tosta, contro una squadra dalle grandi qualità che ha già giocato contro alcune tra le migliori formazioni del girone, dimostrando tutto il suo valore. Aspettiamoci una Jesi arrabbiata per la sconfitta sul filo di lana da cui è reduce, ma anche noi vogliamo a tutti i costi ritornare a vincere. Mi aspetto di vedere alla Zoppas Arena sempre più tifosi.

Ufficio stampa RUCKER