La preview di APU Udine – Sella Cento

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. Sulla piattaforma LNP PASS è ora attiva l’offerta “Christmas Pack” riservata a quanti non sono già abbonati al servizio, che consente dal momento della sottoscrizione dell’abbonamento la visione di TUTTE le partite di Serie A2 e Serie B Nazionale della stagione 2023/2024, al prezzo speciale di €39,99. È possibile sottoscrivere la promo “Christmas Pack” entro e non oltre il 3 gennaio 2024. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

  • Dove: Palasport “Carnera”, Udine
  • Quando: venerdì 29 dicembre, 20.30
  • Arbitri: Ursi, Perocco, Roiaz
  • Andata: 93-80
  • In diretta per abbonati su LNP Pass: http://tinyurl.com/2v42pf3u

Qui Udine

Giorgio Gerosa (assistente allenatore) – “Era una partita molto difficile all’andata, lo è ancora di più questa di ritorno. Il loro roster è cambiato. Wendell Mitchell non è solo un tiratore, ma è un grande scorer e arriva dalla Serie A. Delfino non ha bisogno di presentazioni. È una squadra di enorme talento, che gioca a ritmi alti in attacco e cerca di correre molto. Cento è molto brava a sfruttare il movimento dei suoi esterni, soprattutto di quelli più fisici, come Palumbo. Arrivano dopo una vittoria e verranno al Carnera carichi e vogliosi di ottenere un colpo in trasferta”.

Raphael Gaspardo (giocatore) – “È una partita complicata e importante: hanno dei nuovi giocatori e noi stiamo cercando di preparare questo incontro nel migliore dei modi. Ritroveremo di fronte Federico (Mussini) e Mattia (Palumbo), che hanno giocato a Udine; non ho dubbi che saranno carichi e vorranno fare bene. Dobbiamo chiudere l’anno mantenendo il Carnera inviolato”.

Note – Coach Vertemati dovrà ancora fare a meno di Gianmarco Arletti, fermo per una distorsione al polso nelle ultime due gare.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

Qui Cento

Matteo Mecacci (allenatore) – “Udine è una squadra completa, con tante frecce al proprio arco, quindi sarà una partita molto tosta ma anche divertente da giocare. A noi servirà anche per testare il nostro stato di forma, dobbiamo nuovamente cambiare pelle e provare a giocare una pallacanestro più omogenea ed avere un po’ più di continuità. Se nella seconda parte di stagione riusciremo a migliorare il nostro record le nostre chance di arrivare nelle prime 8 miglioreranno sensibilmente; in questo saranno importantissimi gli scontri diretti”.

Wendell Mitchell (giocatore) – “Per vincere dovremo giocare di squadra, aiutarci a vicenda ed essere completamente concentrati e pronti a dare il massimo. Sarà una partita difficile, ma se seguiamo il piano partita possiamo combattere per tutti i 40 minuti”.

Note – Assenti Dino Bocevski e Lorenzo Benvenuti per infortunio.

Media – La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti in tempo reale sui profili social della Sella Cento.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP