Due vittorie per gli Esordienti di Trieste al Torneo MBA di Bassano

Sfiora la qualificazione nelle prime otto, la formazione 2012 targata Gruppo Tecnocasa: il baskeTrieste guidato da Davide Pensabene per l’occasione, impegnato nell’ottava edizione del Torneo MBA di Bassano, dopo la prima giornata traccia un bilancio di due vittorie ed una sconfitta. 

La manifestazione, organizzata da MBA Bassano insieme agli sponsor Fiorese Giovanni e Fondazione Banca Popolare di Marostica nonché con il patrocinio dei comuni di Bassano del Grappa, Romano d’Ezzelino, Rosa e Cassola, ha richiamato molte formazioni giovanili ed ha anche incluso un torneo di baskin, animando le cittadine venete nelle giornate fra il 29 ed il 30 di dicembre. 

Per quanto riguarda il Gruppo Tecnocasa, due vittorie rispettivamente contro Basket Sangio e The Team Riese e poi qualificazione alle prime otto sfiorata, perdendo di soli sette punti contro Varese Basket. 

Abbiamo mostrato un buon atteggiamento – le parole di Davide Pensabene -, ma nella sconfitta c’è stata poca concentrazione: peccato perchè potevamo essere fra le prime otto, ma è comunque una buonissima esperienza”. 

Oggi il programma vedrà i biancorossi impegnati nella qualificazione dal nono al sedicesimo posto: il primo confronto sarà contro VBS Basket alle ore 10.15. 

RISULTATI PRIMA GIORNATA

  • Basket Sangio – Asd baskeTrieste   30 – 45
  • Asd baskeTrieste – The Team Riese   43 – 10
  • Varese Basket – Asd baskeTrieste   40 – 33

Ufficio Stampa Asd baskeTrieste