Bella esperienza a Bassano per i 2012 del Gruppo Tecnocasa baskeTrieste

Si chiude con un dodicesimo posto, ovvero esatta metà della classifica, l’esperienza al torneo MBA di Bassano per i 2012 biancorossi targati Gruppo Tecnocasa

La finale di consolazione contro Oderzo, infatti, termina con un 35 – 23 a favore della formazione opitergina, ma l’esperienza in quel di Bassano è stata certamente positiva per i 2012 di baskeTrieste, come conferma anche Francesca Stebez, che insieme a Davide Pensabene ha guidato la spedizione del Gruppo Tecnocasa all’evento organizzato da MBA Bassano. 

Esperienza positiva per i nostri ragazzi, che possono vedere altre formazioni e conoscere un mondo “diverso” rispetto a quello di casa propria. Abbiamo visto degli spunti di miglioramento sotto certi aspetti, cosa che ci aiuterà nel lavoro più certosino in palestra: esperienza importante, anche perchè abbiamo giocato 6 partite in 3 giorni, quindi anche a livello fisico una bella prova. Per questo evento, organizzato magistralmente, vogliamo ringraziare la MBA Bassano per averci invitato, in una tappa importante per la nostra società”. 

FINALE 11°-12° POSTO

ODERZO – BASKETRIESTE   35 – 23

Ufficio Stampa Asd baskeTrieste