Cia Fvg, nomine importanti per Biasutti e Occhiuzzi

Due notizie importanti, per il CIA del Friuli Venezia Giulia: con la delibera del 19 gennaio 2024, Daniela Biasutti, ufficiale di campo regionale, viene nominata delegata provinciale CIA di Udine. In questo modo viene assecondato il desiderio del precedente Delegato, Fulvio Caroli, di dedicarsi pienamente al suo incarico di formatore provinciale arbitri di settore giovanile.

Così il Commissioner CIA Fvg, Luca Longo: “La signora Biasutti, persona dotata di non comune determinazione e spiccate capacità organizzative, ha dimostrato grande entusiasmo nel momento che le ho proposto di assumersi questa responsabilità. Confido possa fornire un significativo contributo per riportare, con il supporto dei quadri tecnici, il GAP di Udine alla consistenza numerica e tecnica del passato quanto sfornava eccellenze e poteva vantare molti arbitri ed ufficiali di campo inseriti nelle liste della serie A. Un grazie sia lei, per la disponibilità dimostrata sia a Caroli per aver svolto tale delicato incarico negli ultimi 16 mesi.

Oltre alla news relativa a Daniela Biasutti, un’altra notizia importante riguarda il nostro CIA. Con la Delibera n. 48 del Commissioner CIA, pubblicata in data 12 gennaio 2024 dal Segretario Generale della FIP, Gabriele Occhiuzzi é stato nominato Formatore Regionale Arbitri per la Regione Friuli Venezia Giulia, ruolo nel quale si affiancherà al Formatore Regionale Arbitri Gian-Marco Riuscetti.

Questa nomina rafforza i quadri tecnici del movimento arbitrale regionale incrementandone le potenzialità al fine di intervenire con efficacia sulla formazione dei nostri arbitri regionali, facilitando altresì il presidio tecnico sull’intero Territorio regionale.

Ufficio Stampa Fip Fvg