U17 B4T, sfuma il colpaccio a Gorizia

Altra buona prova del Basket 4 Trieste Under 17 Domenica a Gorizia in casa della Dinamo, squadra che è attualmente tra le top four del torneo. Peccato per una vittoria che sarebbe potuta arrivare ma è tutta esperienza che servirà per i prossimi match.

Primo quarto in cui le triple di Matteo Voch e i canestri di Leoni tengono testa alla squadra di casa (16-13). Nel secondo parziale Sebastian Dallagiacoma trova buone giocate e i biancorossi vanno all’intervallo sotto di quattro (34-30).

Al ritorno in campo il distacco tra le due squadre non muta con Morgan Leoni a dare la carica ai compagni (52-48). Si decide tutto nell’ultimo quarto con il Basket 4 Trieste bravo a giocarsela con una squadra fisicamente superiore alla nostra. Decisivi i due minuti finali in cui il team di coach Padovan piazza il parziale decisivo per il 74-62 della sirena finale. Resta l’ennesima attestazione che il lavoro in palestra sta pagando e i continui miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti.

Considerando che questo è un gruppo e uno staff nuovo e quasi tutto sotto età per la categoria si guarda con molto ottimismo al futuro. Prossimo impegno quello con il Santos Domenica alle 15.00 in Via Locchi.

Dinamo Gorizia vs B4T 74-62 (16-13, 34-30, 52-48)

B4T: Dell’Erba, Sardos Albertini 9, Benussi, Balbi 4, Pizzul 2, Dallagiacoma 8, Voch 6, Sancin 2, Leoni 27, Grando, Ferlatti 4. All. Leoni

Uff. stampa B4T