Il recap settimanale delle giovanili della Longobardi Cividale

Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite dalla Longobardi Cividale che si avvale della collaborazione di Paf Povoletto e Csb Corno di Rosazzo sotto il cui nome giocano le due compagini U19 Silver e U17 Silver.

U19 SILVER

Il Csb Corno di Rosazzo termina la prima fase con due vittorie, battendo prima in casa il Povoletto per 73-57 nella dodicesima giornata di ritorno e poi il Mortegiano per 73-81 in trasferta nella tredicesima e ultima giornata di ritorno. Il tabellino Csb contro Povoletto: Bodini 8, Pettarini 8, Zuccolo 9, Bevilacqua, Novello 14, Fragrante 10, Faggiotto, Bordignon 4, Andresini 4, Bolzicco 2, Zucco 5, Girone 9. Il tabellino Csb contro Mortegliano: Basso 3, Bodini 5, Pettarini 6, Zuccolo 2, Novello 30, Fragrante, Marchesan 2, Bordignon 3, Andresini 4, Micolini 2, Zucco 21, Girone 3, Fragrante, Marchesan 2, Bordignon 3, Andresini 4, Micolini 2, Zucco 21, Girone 3.

U17 SILVER

Nella recupero della seconda giornata di ritorno del girone udinese “A”, il Csb Corno di Rosazzo guidato da coach Antonio Zuccolo e dal suo vice Luca Vogrig perde 43-61 in casa contro il Laipacco.

Nella sesta giornata di ritorno, in programma lunedì 19 febbraio alle 20, Corno di Rosazzo ospiterà il Dlf, mentre domenica 25 febbraio alle 11 gli U17 saranno ospiti del Cervignano nella settima e ultima giornata di ritorno.

U15 SILVER

Nella seconda giornata di ritorno della prima fase del girone udinese, la formazione guidata dai coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti perde per 46-41 in trasferta contro la Cbu Udine. Il tabellino biancorosso: Grisi 8, Contini 7, Vandi 2, Cecutti 2, Vitelli 2, Ramadani 7, Dorligh 8, Stefanutti, Lentini 5, Petris, Conchione.

Nel prossimo turno, in programma domenica 25 febbraio alle 11.30, i biancorossi saranno di scena a Codroipo.

U14 ÉLITE

La formazione targata Al Most Ristobar dei coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti ha disputato due match la scorsa settimana. Nel recupero dell’undicesima giornata i biancorossi (nella foto) perdono per 54-62 in casa contro la Falconstar Monfalcone, una serata allietata dalla presenza di coach Stefano Pillastrini e Lucio Redivo che sono venuti a sostenere i nostri ragazzi. Il tabellino biancorosso: Cera, Pagot 9, Della Bianca, Lisetto, Ariani 8, Bulfoni 2, Grisi, Terpich 19, Poboni 8, Ramadani 6, Predan, Dervisevic 2. Nella tredicesima giornata d’andata i ducali si riscattano battendo per 73-42 il Kontovel a Premariacco. Il tabellino biancorosso: Cera 13, Pagot 7, Della Bianca 2,

Nel prossimo turno, in programma domenica 25 febbraio alle 15.30, gli U14 saranno di scena sul campo del Portogruaro nella prima giornata di ritorno.

U14 SILVER

Nella seconda giornata di ritorno del girone udinese, i ducali che giocano sotto il nome della UEB Academy guidati dai coach Lorenzo Mocchiutti e Marco Milan perdono per 90-60 in trasferta contro la Scuola Basket Miky Mian.

Nel prossimo turno, in programma sabato 24 febbraio alle 15.30, i ducali ospiteranno a Premariacco la Majanese.

U13 SILVER

Nella quarta giornata di ritorno del girone udinese “B”, i biancorossi di coach Tiziano Lorenzon e del suo vice Jacopo Bianchet, che grazie al progetto Jr. NBA giocano con la canotta dei Miami Heat di Jimmy Butler, perdono per 62-59 in trasferta contro Gonars. Il tabellino ducale: Bulfoni 11, Lisetto 9, Malangone, Trevisani, Pettarin, Macor, Spagnut, Terpich 21, Predan 2, Poboni 16.

Nel prossimo turno, in programma sabato 24 febbraio alle 16, i ducali saranno ospiti del Codroipo.

Uff. stampa Longobardi Cividale