Il recap settimanale delle giovanili della Longobardi Cividale

Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite dalla Longobardi Cividale che si avvale della collaborazione di Paf Povoletto e Csb Corno di Rosazzo sotto il cui nome giocano le due compagini U19 Silver e U17 Silver.

U19 SILVER

Il Csb Corno di Rosazzo termina la prima fase al primo posto con dodici vittorie su altrettanti incontri.

U17 SILVER

Il Csb Corno di Rosazzo termina la prima fase al sesto posto con cinque vittorie.

U15 SILVER

Nel recupero della prima giornata di ritorno della prima fase del girone udinese, la formazione guidata dai coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti perde per 42-82 in casa contro la capolista Fagagna. Il tabellino biancorosso: Grisi 2, Contini, Cecutti, Ramadani 11, Vandi 2, Vitelli 2, Dorligh 2, Stefanutti 2, Lentini 5, Pagot 2, Bartolini 14, Conchione.

Martedì 5 marzo alle 19 i biancorossi ospiteranno la Sangiorgina nella quarta giornata di ritorno, mentre domenica 10 marzo alle 11 i longobardi saranno ospiti di Gonars nella quinta giornata di ritorno.

U14 ÉLITE

Nella seconda giornata di ritorno, la formazione targata Al Most Ristobar dei coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti (nella foto) vince per 71-55 in casa contro Cordovado. Il tabellino biancorosso: Cera 5, Pagot 7, Della Bianca 2, Lisetto, Ariani 9, Bulfoni, Grisi 8, Terpich 24, Poboni 12, Predan, Dervisevic 4.

Domenica 10 marzo alle 18.30 i ducali saranno di scena a Gorizia contro il Dom nel recupero della dodicesima giornata d’andata.

U14 SILVER

Nella quarta giornata di ritorno del girone udinese, i ducali che giocano sotto il nome della UEB Academy guidati dai coach Lorenzo Mocchiutti e Marco Milan perdono per 77-30 in trasferta contro il Laipacco. Il tabellino ducale: Simeoli 2, Colussi, Muradore 6, Buiatti, Haka 7, Donkeng, Fadini 1, Vizzutti 14, Sakotic.

Nel prossimo turno, in programma sabato 9 marzo alle 15.30, i ducali ospiteranno Povoletto a Premariacco.

U13 SILVER

Nella sesta giornata di ritorno del girone udinese “B”, i biancorossi di coach Tiziano Lorenzon e del suo vice Jacopo Bianchet, che grazie al progetto Jr. NBA giocano con la canotta dei Miami Heat di Jimmy Butler, vincono per 93-39 in casa contro il Terzo. Il tabellino biancorosso: Bulfoni 12, Lisetto 11, Sedola 1, Trevisani 5, Pettarin 2, Macor, Spagnut, Terpich 20, Zorzutto 10, Predan 19, Malagone 4, Poboni 9.

Mercoledì 6 marzo alle 18.30 i ducali saranno di scena a Premariacco nel recupero della terza giornata di ritorno contro Rivignano.

Uff. stampa Longobardi Cividale