Il recap settimanale delle giovanili della longobardi

Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite dalla Longobardi Cividale che si avvale della collaborazione di Paf Povoletto e Csb Corno di Rosazzo sotto il cui nome giocano le due compagini U19 Silver e U17 Silver.

U19 SILVER

Martedì 9 aprile alle 19.15 il Csb Corno di Rosazzo ospiterà il Mortegliano.

U17 SILVER

Nel recupero della prima giornata di ritorno della seconda fase, il Csb Corno di Rosazzo dei coach Antonio Zuccolo e Luca Vogrig vince per 64-65 contro la Scuola Basket Miky Mian. Il tabellino Csb: Teso 16, Antonutti 32, Raimondi 4, Fragrante 6, Scolz, Specogna, Ramadani 4, Manzi, Cipriani 3.

Lunedì 8 aprile alle 20 il Csb ospiterà sempre la Scuola Basket Miky Mian nella prima giornata di ritorno.

U15 SILVER

Nel prossimo turno, in programma martedì 9 aprile alle 19, i biancorossi dei coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti ospiteranno Tolmezzo a Premariacco in occasione dell’ottava giornata di ritorno del girone udinese.

U14 ÉLITE

Nella sesta giornata di ritorno, la formazione targata Al Most Ristobar dei coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti vince per 56-72 in trasferta contro il Terzo. Il tabellino biancorosso: Cera 9, Pagot, Della Bianca, Lisetto 2, Ariani 4, Bulfoni 2, Grisi 2, Terpich 10, Poboni 16, Ramadani 21, Predan, Dervisevic 6.

Nel prossimo turno, in programma domenica 14 aprile alle 11, i biancorossi ospiteranno a Premariacco la Pallacanestro Trieste.

U14 SILVER

Nell’ottava giornata di ritorno, i ducali che giocano sotto il nome della UEB Academy guidati dai coach Lorenzo Mocchiutti e Marco Milan perdono per 98-40 in trasferta contro il Terzo.

Il prossimo match contro Tricesimo, precedentemente in programma sabato 13 aprile alle 15.30, è stato rinviato a martedì 23 aprile.

U13 SILVER

Nella finale d’andata del campionato provinciale di Udine, i biancorossi (nella foto) che grazie al progetto Jr. NBA giocano con la canotta dei Miami Heat di Jimmy Butler, vincono per 51-65 in trasferta contro il Gonars. Il tabellino biancorosso: Bulfoni 3, Lisetto 2, Andresini, Trevisani, Macor 3, Spagnut, Terpich 32, Predan 7, Malangone 2, Zorzutto, Poboni 16.

I ragazzi di coach Tiziano Lorenzon e del suo vice Jacopo Bianchet, sabato 13 aprile alle 15.45, saranno di nuovo di scena contro Gonars nella finale di ritorno al PalaGesteco.

_____________________________

Questo è il resoconto settimanale delle formazioni minibasket allestite dalla Longobardi Cividale.

ESORDIENTI

Venerdì 12 aprile gli Esordienti dell’istruttore Ivan Lopriore saranno di scena a Udine contro l’Apu.

AQUILOTTI BIG

Gli Aquilotti “Big” non hanno partite in programma.

AQUILOTTI SMALL

La partita degli Aquilotti “Small A” in programma martedì 9 aprile contro Corno di Rosazzo è stata spostata su richiesta degli ospiti.

Gli Aquilotti “Small B” dell’istruttore Jacopo Bianchet hanno chiuso la prima fase del campionato al primo posto!

SCOIATTOLI

Gli Scoiattoli giocheranno lunedì 8 aprile in trasferta contro l’Apu Udine e giovedì 11 aprile, sempre a Udine, contro la Scuola Basket Miky Mian.

PULCINI

I Pulcini continuano, con i giochi proposti dagli istruttori Ivan e Jacopo, a crescere e ad imparare.

Uff. stampa Longobardi Cividale