Scontata sconfitta all’Interzona per l’Azzurra

Prevista sconfitta nel catino arroventato di Assago per i ragazzi di Perna, che hanno lottato con tutte le loro forze ma il divario fisico e tattico era troppo ampio ed i biancorossi di casa non hanno rinunciato a metterlo in evidenza.

Ad ogni tentativo di cambiare qualcosa da parte del nostro staff, i padroni di casa hanno sempre ribattuto trovando la chiave tattica per smontare gli accorgimenti messi in campo dagli azzurrini. Ottima prestazione dei triestini che hanno dato tutto, insistendo pure sulle le penetrazioni che hanno dato un buon dividendo, nonostante sotto canestro l’Armani presentasse atleti di tutto rispetto.

Bene Termini per realizzazioni e grinta (soprattutto nei primi due quarti), bene anche Norbedo che ha distribuito i canestri lungo tutto l’arco della gara; ma, in generale, ci preme sottolineare l’impegno che tutti hanno messo sul parquet.

Ora per Azzurra Trieste ci sono le ultime due gare del girone. La prima sarà domenica prossima ore 17.00 al PalaRubini dove scenderà sul parquet il Don Bosco Crocetta di Torino.

Armani Jeans Milano vs Azzurra RdR 9951

Azzurra: Miloch 7, Lukan, Termini 9, Bastianelli 1, Covacich D. 2, Verzì 10, Mezzari 5, Covacich L. 2, Fontanini, Mura 2, Norbedo 13. All. Perna, vice all. Stoch

Franco Cumbat