Esordienti, il baskeTrieste è campione provinciale

Campioni provinciali: è questo il risultato conseguito dal gruppo 2012 degli Esordienti baskeTrieste, che in occasione del penultimo turno di campionato ospita al PalaTrieste l’Azzurra ‘B’ di coach Transì. 

Partita intensa e godibile per il pubblico presente, con un ottimo inizio dei padroni di casa: l’Azzurra è brava a rispondere nei due quarti centrali, creando diversi grattacapi alla formazione della coppia Bassi/Stebez. 

Nel finale, però, è il baskeTrieste ad emergere ed a prendersi il referto rosa, imponendosi con un 10 – 6 conclusivo che sancisce il primo posto matematico del team biancorosso, con una speciale menzione alla prestazione di Sinatra: “Abbiamo giocato con grande tranquillità e con la voglia di voler provare a fare qualcosa di più, riuscendoci – le parole di Giulio Bassi -; complimenti a noi, ora testa al confronto con la Servolana di sabato, per chiudere questo bellissimo capitolo di un libro che i ragazzi dovranno continuare a scrivere”. 

BASKETRIESTE – AZZURRA ‘B’   10 – 6

Asd baskeTrieste: Viola, Cenni, Sinatra, Miniussi, Basezzi, Nemi, Garzia, Bartoli, Gustini, Vitiello, Tomasini. Istr. Bassi/Stebez

Ufficio Stampa Asd baskeTrieste