Basketball Kingdome: il 28 settembre il primo “streetball” dedicato al minibasket

“Divertimento senza limiti”: è questo il claim della prima edizione di Basketball Kingdome, evento organizzato da Servolana Minibasket che animerà il mese di settembre.

Il 28 di questo mese, presso il campo all’aperto di Via del Pane Bianco a Servola, si terrà infatti una manifestazione dedicata a tutti i bambini nati dal 2008 al 2011 (annate comprese).

“Diversi piccoli cestisti – queste le parole dell’organizzatrice Alice Cerniz – avranno la possibilità di giocare assieme, mettendo in evidenza la condivisione per la loro unica passione, la pallacanestro. Ogni bambino potrà iscriversi singolarmente e poi, in loco, verranno organizzate le quattro formazioni, senza distinzione di età e provenienza, per divertirsi senza limiti”.

La quota d’iscrizione, di dieci euro a testa, include anche l’assicurazione ed è poi previsto anche il pranzo per tutti presso Spaghetti House, uno degli sponsor di riferimento insieme al distributore Esso di Piazzale Valmaura, al CeMut Piccola Osteria Friulana, alla Piccola Sartoria Sportiva ed alla Gelateria Nicola.

Per chiunque volesse iscriversi, è sufficiente contattare i numeri 3473591618 (Bruno) o 3393402483 (Alice), scrivere una mail a info@servolanaminibasket.it o, in alternativa, scaricare direttamente da QUI LA SCHEDA D’ISCRIZIONE.