Colpo Caorle: in regia arriva Riccardo Silvestrini

Il playmaker romagnolo arriva alla corte veneta per rinforzare la cabina di regia: un'addizione di qualità per Bjegovic e soci.

Il Gruppo SME Caorle ha deciso: è finalmente arrivato un rinforzo dal mercato, per chiudere al meglio la stagione, ed il nome è di quelli piuttosto pesanti.

Stiamo parlando di Riccardo Silvestrini, razzente playmaker riminese classe 1985, che con i suoi 178 centimetri è una vera e propria dinamo umana; Silvestrini ha alle spalle una lunga carriera nei campionati minori, fra Serie B e Serie C: si tratta di un regista con grande dinamismo e ottima propensione per l’assist, che risulterà certamente prezioso per una bocca da fuoco come Bjegovic e per servire il lungo Cresnar.

L’ultima esperienza di Silvestrini in un campionato nazionale risale alla stagione 2013/2014, proprio con Rimini in DNB: in quell’occasione, il nuovo playmaker di Caorle aveva collezionato 12.6 punti e 4 assist a partita; nel campionato passato, invece, ha deciso di rimanere sempre vicino a casa ma in Serie D, in quel di Riccione.

Nella stagione 2015/2016 si era poi fermato, fino alla chiamata di Caorle: il team veneto, ora, può considerarsi davvero al completo anche in cabina di regia.