Un’addizione per il Basket Mestre: arriva Michele Pozzebon

Il play/guardia classe 1990 proviene dalla AP Castelfranco di Serie C Silver, ma ha nel suo curriculum una buon esperienza nel campionato di Serie C Gold.

Il Basket Mestre comunica di aver ingaggiato per la stagione sportiva in corso Michele Pozzebon.

Nato il 24/6/1990 a Treviso, il play-guardia arriva dalla AP Castelfranco (C Silver) dove ha rescisso il contratto questa settimana per accettare l’offerta di una Emme Retail Mestre desiderosa di puntellare ulteriormente un poster che, dopo le ultime due vittorie, si candida a raggiungere i playoff e a disputare un finale di stagione da protagonista.
Nel passato di Pozzebon c’è una finale playoff in C Gold raggiunta con Montebelluna nel 2013, oltre ad esperienze a Cittadella e Istrana nella categoria inferiore e a Caorle ed Oderzo, dove ha militato nella passata stagione.

Il play-guardia sarà disponibile con la sua nuova maglia nella partita che vedrà il Basket Mestre opposto all’Unione Padova, mercoledì 2 marzo ore 20.30, prima della sosta dovuta a causa della Coppa di Lega LNP. “Michele ci aumenta la rotazione nel ruolo di playmaker e ci completa avendo nel tiro da fuori una delle sue caratteristiche principali” commenta il ds Marton “ringrazio la dirigenza di Castelfranco per la disponibilità in questa operazione e do il benvenuto a Michele”.