Ivan Gusso non si ritira: un altro anno al Cavallino Treporti

Il giocatore aveva optato per chiudere l'attività agonistica, ma la vicinanza con l'amico Alessio Bianco lo ha fatto ritornare sui propri passi.

Ivan Gusso, un altro anno con la maglia del Cavallino Treporti.

Il ritorno del guerriero. Questo potrebbe essere il titolo di un film per raccontare di Ivan Gusso. Ivan Gusso che aveva deciso di appendere le  scarpe al chiodo e di darsi allo sport del divano ma, grazie al vice allenatore e prima ancora amico Alessio Bianco, ha deciso di continuare ancora la carriera in casa del Parco Turistico Cavallino Treporti.

“E’ una  grande soddisfazione per noi – racconta il presidente – avere Ivan ancora nella nostra squadra. Ivan è un giocatore che tutte le squadre vorrebbero avere continua, ed averlo ci rende particolarmente felici. Il capitano quindi ritorna nella casa della Baia a fungere da faro in mezzo al campo per tutti i compagni. Un faro che calza a pennello nella baia.”

Tra quindici giorni, alla ripresa degli allenamenti, ci sarà ancora il numero quattro presente più in forma che mai. Il divano può ancora attendere!