Domenico Carboni completa la rosa del Meta Formia Basketball

Ala classe 2000, è la riprova che con applicazione e duro lavoro è possibile riuscire a vestire la casacca della prima squadra della propria città.

Domenico Carboni completa la rosa del Meta Formia.

Il Meta Formia Basketball comunica che ultimo tassello della formazione che sta per iniziare la preparazione in vista del campionato di C Gold sarà Domenico Carboni, 2000, ala, 197 cm.

Domenico è un prodotto del settore giovanile di Formia nel quale ha fatto tutta la trafila, dal minibasket fino ad oggi, che è arrivata la chiamata in prima squadra.

“E’ ovviamente ancora in piena età formativa, dice il gm Roberto Tartaglione  , ma riteniamo che Carboni abbia interessanti requisiti per diventare un giocatore di pallacanestro. Noi vogliamo cominciare a coinvolgerlo in prima squadra per dargli un’opportunità e farlo crescere ancora.”

Domenico Carboni, nel roster di C Gold, vuole essere anche prova per i centoquaranta ragazzi del settore giovanile e del minibasket formiano che sognare si può e che, con l’applicazione ed il lavoro duro è possibile arrivare a giocare nella squadra della propria città.