Gruppo SME Caorle sabato in amichevole con la Rucker SanVe

Nell'ambito del quarto Memorial Attilio Penna, ad Annone Veneto, il team di Ferraboschi si scontrerà con la squadra che ha vinto la C Gold lo scorso anno.

Seconda amichevole ufficiale per lo SME Caorle: dopo un’altra settimana di lavoro, i ragazzi di Ferraboschi saranno impegnati nel weekend nell’ambito del quarto Memorial Attilio Penna, al Palasport di Annone Veneto.

Lo scrimmage settimanale, fissato alle ore 20.00, vedrà i caorlotti affrontare la Rucker SanVe San Vendemiano, squadra che l’anno scorso ha vinto la C Gold e che in questa stagione militerà in Serie B: un gruppo giovane, allenato dall’esperto coach Fabio Volpato e che ha come punti di riferimento il lungo Carlesso e l’esterno Pin Dal Pos, capitano della squadra biancorossa.

Sarà un test probante contro un’avversaria di categoria superiore, ma lo SME si sta allenando in maniera costante e soddisfacente; tutti a disposizione per l’impegno di domani, con Damian Buscaino che lamenta una leggera contrattura ma sarà regolarmente in campo.