Geatti Basket Time Udine, si riparte con capitan Sandri

Salutano il gruppo Menon e Puto, vengono inseriti stabilmente in prima squadra i giovani De Marchi, Mamprin e Lubian.

Federico Sandri, nuovo capitano del Basket Time.

Nuova stagione in serie D Regionale per il Basket Time. Rispetto alla passata stagione poche variazioni ma importanti nel roster udinese. Confermato alla guida della squadra il coach Luca Di Leo, con vice Davide Sodorman e preparatore atletico Massimo Blasone, salutano la squadra il duo di esterni Jonathan Menon, capitano degli udinesi nelle ultime stagioni, e Michael Puto.

In arrivo Matteo Lollo, play/guardia del 1989 proveniente dalla Polisportiva Tricesimo, e tre giovani già impegnati proficuamente nelle scorse stagioni in prima squadra e che entrano in pianta stabile nella rosa per la stagione 2016/17: il play Giovanni De Marchi, il play/guardia Marco Lubian, entrambi del 1996, e Kevin Mamprin, esterno del 1998.
La fascia di capitano passa nelle mani di Federico Sandri, alla quarta stagione con il Basket Time.

Per il 16° anno a sponsorizzare il team udinese sarà il marchio “Geatti”, società di Campoformido, che continua a dare il suo fondamentale contributo alla causa udinese.
La prima gara di campionato in programma si terrà sabato 8 ottobre alle 18.00 presso la palestra Zardini di via Padova a Udine sul campo della Libertas Cussignacco. Il fine settimana precedente, quello del 1 e 2 ottobre, la squadra udinese sarà impegnata al Memorial Turri organizzato dalla Polisportiva Tricesimo.