AP Castelfranco, arriva Jesolo al Palavenale

Castelfranco dovrà fare a meno di Binotto e Groppi e si troverà di fronte un'avversaria compatta e dotata di ottime individualità.

L'AP Castelfranco avrà un impegno ostico nel weekend.

Nella terza giornata di serie C Gold il Mamma Emma Castelfranco torna a giocare di fronte al pubblico amico. Domenica alle 18.00, al Palavenale, i rossoblù vanno alla ricerca di un’impresa contro una formazione forte e quotata come il Basket Club Jesolo.

Lo scorso anno le due squadre erano insieme nel campionato di C Silver, vinto proprio dalla formazione di coach Massimo Guerra. I due confronti stagionali tuttavia si sono rivelati più equilibrati del previsto, e addirittura nell’ultima gara del campionato 2015/16 i rossoblù si sono imposti proprio al Palavenale. Fantinato e compagni proveranno a ripartire da lì, da quel risultato che sicuramente non pare semplice replicare. Anche nella nuova categoria infatti Jesolo sembra imbattibile, e ha iniziato con due vittorie in due partite contro avversarie di livello come Mestre e Caorle.

Dall’altra parte Castelfranco è alle prese con alcuni problemi di infortunio, e dovrà fare a meno di Binotto (out tre settimane per un problema muscolare) e di Groppi (problema alla schiena). Servirà ancora di più, dunque, il supporto dei tifosi per provare a cogliere la prima vittoria.