La Pallacanestro Mantovana si ferma contro Cremona nel campionato Under 13

Primo stop per la formazione Under13 della Pallacanestro Mantovana, che cade in casa contro una fortissima Guerino Vanoli Cremona.
Partita sempre in equilibrio fino agli ultimi tre minuti, quando la maggior freschezza dei cremonesi sancisce il meritato +8 finale.

All’intervallo gli Stings conducevano la gara di 8 lunghezze, grazie alle giocate di Samuele Roversi e Francesco Moretti (24 punti in due), ben supportati da un sempre più importante Daniele Fiorita e da un incisivo Alessandro Mazzuchelli.
All’inizio dell’ultima frazione, i padroni di casa conducevano ancora di 5 punti, ma le poche rotazioni sicuramente cominciavano a farsi sentire.

Ma sono gli ultimi 180 secondi quelli fatali al team di Coach Cassinerio, quando uno scatenato Antonio Russo cominciava a perforare la difesa biancorossa senza pietà, decidendo così la vittoria ospite.
Prossima sfida per gli Stings è fissata per sabato 12 novembre alle ore 15:15 presso la storica Palestra Spettacolo di Cremona, dove saranno ospiti del Sansebasket.

Pall. Mantovana vs Guerino Vanoli Cremona 44-52 (16-14; 14-8; 13-16; 1-14)

Stings:
Varini, Sabattini 2, Ceschi, Malagutti, Moretti 10, Negrini 2, Lupu 1, Fiorita 4, Lui 2, Mazzuchelli 5, Roversi 14, Ranghieri 4. All.: Cassinerio.