SME Caorle, è finale al Christmas Basketball Tournament

La formazione di Andrea Ferraboschi si impone contro il The Team Riese nella semifinale del torneo a Castelfranco Veneto.

Pronostico rispettato al Christmas Basketball Tournament: lo SME Caorle approda in finale, dove si troverà di fronte il Mamma Emma Castelfranco. Al Palavenale di Castelfranco Veneto sono infatti andate di scena le semifinali del Christmas Basketball Tournament, manifestazione organizzata dalla AP Castelfranco nelle giornate del 22 e 23 dicembre, per celebrare al meglio le festività natalizie.

Con Castelfranco che ha superato Resana per 65 – 53, l’altra semifinale ha visto scendere in campo Rubin e compagni, opposti al The Team Riese: vittoria netta per la squadra di Ferraboschi, che si è imposta con il punteggio di 49 – 72.

Nuovamente gli esterni a farla da padrone, con la coppia Rubin – Dalovic a quota 40 punti complessivi, oltre al canonico apporto di Miljan Markovic, che ne ha aggiunti altri 18.

Nella giornata odierna, quindi, il programma prevede alle ore 18.30 la finale di consolazione tra Resana e Riese, mentre a seguire saranno Castelfranco e Caorle che si giocheranno la vittoria del torneo, in un confronto che si preannuncia appassionante, per condire con un colore arancione le festività natalizie prima del canonico “rompete le righe”.

RIESE – CAORLE   49 – 72

The Team Riese: N. Camazzola ne, Polo 7, M. Camazzola, D’Incà 6, Dissegna, Civiero 1, Buratto 23, Tosetto 2, Annibale 2, Francescato 6, Baccin 2. All. Sonda.
Gruppo SME Caorle: Rubin 20, Zorzi 7, Dalovic 20, Bovolenta 3, Markovic 18, Follin, Trevisan 2, Pauletto, Cresnar 2. All. Ferraboschi.

Arbitri: Rizzi di Trissino (VI) e Rebellato di Crespano del Grappa (TV).
Parziali: 10-15, 25-37, 35-57.