Il Bor recupera Doz e Marchesan per il derby con la Servolana

La formazione di Mura farà visita ai servolani, nella cornice della Don Milani di Altura: all'andata furono Godina e soci a vincere, con il risultato di 52 - 61.

Nell’ultima giornata della stagione regolare di serie C Silver il Bor Radenska (10 punti in classifica) affronta, nella stracittadina di sabato programmata per le 20.30 alla Don Milani di Trieste,  la Servolana. Arbitri dell’incontro i triestini Vatta e Mazzotta.

Come noto il Bor è atteso dai play-out salvezza, ma nell’ultimo turno si delineerà la griglia e si sapranno i due accoppiamenti nell’unico turno della post season. I servolani sono sesti in graduatoria con 32 punti, già qualificati per i play-off e per le Final Four di coppa regione, la settimana prossima a Latisana. Le squadre si conoscono bene tra loro, all’andata la Servolana violò il Primo maggio con il punteggio di 52:61.

Diversi gli elementi da tener d’occhio: il play Palombita, gli esterni Grimaldi, Bossi, Carcangiu e Pobega ed i lunghi Godina, Tropea e Dedenaro. Notizia positiva in casa Bor il probabile rientro di Doz e Marchesan: coach Mura spera che almeno in questo decisivo finale di stagione potrà contare sulla formazione al completo.