L’Humus cresce: stretto l’accordo con Fontanafredda e Liventeam

La società del presidente Massimo Marletta punta a rinforzarsi sul territorio. Il progetto di collaborazione sarà presentato domenica 15 al PalaMicheletto, in occasione del match contro l'Azzano.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’Humus Sacile:
“L’A.S.D. Humus rende noto di aver siglato un patto di collaborazione con Pol. Dil. Fontanafredda e con A.S.D. Liventeam per la promozione sul territorio della Pallacanestro. La sinergia tra staff tecnici e organizzativi è volta migliorare l’offerta di Basket per ragazzi in età scolare e per l’intero arco temporale in cui si completa il loro sviluppo fisico e tecnico.
La collaborazione, aperta a qualsiasi società che ne condivida gli obiettivi, riguarda anche la gestione degli spazi palestra, l’iscrizione delle squadre ai campionati, l’interscambio di tecnici e allenatori, le attività di reclutamento.
Domenica 15 Ottobre verrà illustrata ufficialmente la collaborazione e presentate le squadre giovanili delle relative società, in un evento alla presenza dei Presidenti e dell’Amministrazione pubblica.
La scaletta prevede alle 16.15 la presentazione delle squadre e alle 16.45 un breve discorso dei Presidenti. Seguirà, alle 18.00, il primo incontro casalingo di campionato della squadra maggiore di Humus Basket, valevole per la fase a gironi del campionato regionale di Serie D”.
Simone Pizzioli