New entry al Sistema Basket Pordenone, ecco Jonathan Nora

La formazione di coach Spangaro, al comando del girone Flebus e ancora a punteggio pieno, si rinforza sotto le plance.

Jonathan Nora (in foto, con il numero 16) insieme ai compagni del Sistema Pordenone.

Squadra che vince… si rinforza. Che il Sistema fosse una squadra attrezzata e con un roster di assoluto livello lo si sapeva da tempo, con Mattia Galli e il trio portogruarese tesserato in estate le ambizioni non potevano essere quelle di una semplice salvezza.

Il parquet, poi, ha confermato che Spangaro e Colombis sono alla guida di un’automobile che viaggia spedita, su qualsiasi tipo di percorso. E per rinforzare il telaio in vista delle prossime partite, preparandosi anche ai percorsi di montagna, la dirigenza del Sistema ha regalato un’addizione di sostanza. E’stato, infatti, firmato Jonathan Nora, ala centro di 190 cm del 1997 che proprio col Sistema ha vestito le divise delle varie formazioni del settore giovanile, con la ciliegina sulla torta rappresentata dalla partecipazione alle finali nazionali di categoria del 2016.

Con Nora, che sarà a disposizione dalla prossima settimana in occasione del match con la Cestistica Fagagna, il Sistema si rinforza nel pitturato, porta centimetri e chili a sostegno di Piovesana, Valente e Marcon e aggiunge un tassello importante a disposizione di coach Marco Spangaro.

 

 

Simone Pizzioli