Giovanni Infanti approda alla Ciemme Mestre

L'ala classe 1984 andrà a rinforzare il telaio del club mestrino, dopo la separazione dalla Bluenergy Codroipo.

Giovanni Infanti

Tornerà sul parquet con un’altra maglia Giovanni Infanti: poche settimane dopo aver salutato la Bluenergy Codroipo, infatti, la trentatreenne ala friulana di 194 centimetri firma con un altro team.

Una separazione che aveva fatto decisamente parlare, quella fra l’atleta nativo di Teor e la società codroipese, che nelle stagioni passate ne aveva fatto il proprio leader e, con lui, aveva conquistato la promozione dalla C Silver alla C Gold non più di due campionati orsono.

Giovanni Infanti, da oggi, è un giocatore della Ciemme Mestre, formazione che milita anch’essa in C Gold nello stesso girone della Bluenergy: i veneti, club ambizioso che non nasconde i voleri di far bene in questo 2017/2018, si assicurano così le prestazioni di Infanti, elemento duttile che può ricoprire diversi ruoli ed ha un’esperienza sicuramente importante, anche in campionati di categoria superiore.

Esordirà già sabato, contro Montebelluna, in un derby veneto che saluterà il suo ritorno sul parquet: il Veneto non è di certo regione sconosciuta a Infanti, che ha difeso per diverse stagioni i colori di Marostica in Serie B, prima di tornare vicino a “casa” con le casacche di Latisana e Codroipo.