Tarcento batte un altro colpo: ecco Alessandro Ajello

Ala piccola di 190 centimetri, è nato e cresciuto nella Pallacanestro Tolmezzo e da questa stagione vestirà i colori biancoverdi.

Alessandro Tesini, presidente del Tarcento Basket (foto Davide Marchesi/Assist per Tarcento Basket)

Un altro acquisto va a rinforzare la rosa del Tarcento Basket, in vista della stagione di Serie D 2019/2020: ci spostiamo nel pedemontano e, dalla Carnia, arriva Alessandro Ajello.

Giocatore di 190 centimetri classe 1992, Ajello è un’ala piccola che è cresciuta nella Pallacanestro Tolmezzo, formazione con la quale ha militato nella passata stagione in Serie D: 1.9 punti di media per lui, si tratta di un atleta che certamente potrà rivestire un ruolo importante a livello di gruppo per quanto riguarda la formazione biancoverde, che come già sancito dalla politica societaria andrà ad avere un’età media abbastanza bassa e coinvolgerà diversi giocatori del settore giovanile.

Ajello, dal canto suo, con i suoi 27 anni è un giocatore ancora in crescita ma che potrà portare certamente un buon contributo, in ottica di un’annata di miglioramento per quanto riguarda la prima squadra della società del presidente Tesini.