Casarsa, serie D al via: ecco il roster per la prossima stagione

Con le ultime conferme dei giorni scorsi, Casarsa completa il roster per la prossima stagione. La società ha unito continuità con lo scorso anno a novità di rilievo, con l’obbiettivo di comporre un gruppo per alzare ulteriormente il livello di competitività, partendo dai buoni risultati della passata stagione.

Dopo aver archiviato una stagione travagliata, interrotta a causa della pandemia dovuta al Covid-19, e dopo aver assimilato la rinuncia alla guida della prima squadra da parte di coach Matteo Celotto accasatosi a Cordenons in C Silver, Casarsa riparte con staff tecnico e roster parzialmente rinnovati.

La guida della prima squadra è stata affidata a Luca Pupulin, alla sua prima esperienza sulla panchina di una prima squadra, che sarà coadiuvato da Simone Cappellaro, confermatissimo vice.

Il nuovo roster comprende i confermati Giovanni Bondelli, che avrà la fascia di capitano, Samuele Prenassi, Matteo Dalmazi, Mattia Stefani, Alessandro Costantini ed i due giovani del vivaio Niko Scodeller ed Alberto Castellarin; arriva da Cordenons, in doppio utilizzo, il 2002 Pietro Casara a cui si aggiungono Giacomo Lo Giudice e Gabriele Brunetta.

In attesa di un possibile innesto a settembre, il roster verrà completato con ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile e sarà cura della staff tecnico individuare i giocatori che potranno far parte degli effettivi a disposizione della prima squadra.

Desideriamo ringraziare chi, per scelte personali o tecniche, non farà parte del gruppo il prossimo anno e che hanno dato il loro preziosissimo contributo nelle stagioni passate ed a cui va tutto il nostro ringraziamento: Christian Pitton, Alessandro Gerometta, Domenico Vitolo, Gianmarco Moretuzzo e Jason De Paula.

Gli allenamenti riprenderanno con la prima settimana di settembre ai campi di via Valvasone in attesa di rivederci al rinnovato Palarosa, i cui lavori dovrebbe essere ultimati entro la fine del mese di settembre.

Ufficio Stampa Pol Casarsa