Anche per l’Apu iniziano i campionati giovanili

Dopo una lunghissima attesa, finalmente scenderanno in campo anche le formazioni giovanili dell’Apu Old Wild West Udine. A rompere il ghiaccio sarà l’Under 16 allenata da Simone Lilli (che ricopre anche il ruolo di assistant coach di Matteo Boniciolli) e Christian Romeo, in campo giovedì alle 19.00 a Pordenone contro il Futuro Insieme per la prima giornata del campionato U16 Eccellenza.

Mentre l’Under 20, guidata dal Responsabile tecnico del settore giovanile Andrea Paderni e dal responsabile organizzativo Mauro Rosso – coadiuvati da Luca Silvestri – debutterà nel campionato U20 Silver martedì 20 aprile alle 20.30 al PalaCarnera contro il Cus Trieste.

Ancora da definire, invece, il calendario degli incontri dell’Under 15 di coach Andrea Zucca e Gianluca Pagnano. Proprio in vista dei rispettivi esordi, le tre selezioni saranno presenti domani alle 18.30 al PalaCarnera per assistere a una parte dell’allenamento della prima squadra. Al termine della seduta è previsto un incontro con il direttore tecnico dell’Area sportiva Alberto Martelossi e con il capitano bianconero Michele Antonutti.

Uff. stampa Apu OWW