Ottima esperienza per i 2010 a Legnano

Tanti spunti e tante partite allenanti disputate dai 2010 a Legnano per il Torneo delle Contrade del Palio. Nella giornata d’esordio della manifestazione i ragazzi del duo Cumbat – Krizman hanno avuto la meglio contro Cernusco e hanno perso nettamente contro Desio, formazione molto aggressiva e intensa per la categoria.

La seconda giornata di torneo si è aperta con un successo convincente contro Firenze. Nel pomeriggio è invece arrivata la sconfitta nel quarto di finale contro un’altra squadra molto intensa, la Terranuova Arezzo.
Nella giornata delle finali la manifestazione si è conclusa con una sconfitta, subita per mano di Gallarate, che ha comunque dato ottime indicazioni allo staff, data l’ottima prova di coraggio degli azzurrini che hanno chiuso in crescendo il torneo affrontando senza paura un’avversaria molto forte. 

Il bilancio di fine torneo è assolutamente positivo, con i 2010 che hanno saputo reagire a ogni batosta presa contro squadre nettamente più fisiche. Un’esperienza sicuramente allenante data la massiccia presenza di formazioni di alto livello.

Azzurra Media House