La Rucker chiude la stagione alla Tenuta Belcorvo

“Una stagione comunque positiva, in un anno difficile, ci sarebbe piaciuto ovviamente arrivare in finale e faremo tesoro anche di questa esperienza”, ha ricordato il presidente Antonio Guberti.

“Ci siamo confermati tra le migliori squadre della serie B e riconfermarsi a questi livelli non è né facile né scontato. Come Società siamo cresciuti sia dal punto di vista organizzativo che strutturale, i nostri obiettivi per il prossimo futuro riguarderanno le strutture sportive e il potenziamento della squadra”, il pensiero di Riccardo Serafin, vice presidente Rucker. 

Capitan Vedovato: “Ringrazio la Tenuta Belcorvo per l’ospitalità e Antonio e Riccardo che ci sono stati sempre vicini in modo costruttivo, è stato fondamentale per noi sentire la vicinanza della dirigenza”.

Coach Mian: “Personalmente non è stato facile uscire per il secondo anno consecutivo a gara 5 delle semifinali. Messe da parte rabbia e delusione, il mio impegno per il prossimo anno sarà quello di trasmettere alla squadra ancora maggiore determinazione per raggiungere il nostro obiettivo. Voglio ringraziare la Società per quanto ha fatto in questi anni e per quanto farà nel futuro, ogni anno facciamo uno step di crescita migliorandoci a vicenda”.

Buone vacanze a tutti i nostri sostenitori ai quali va un grandissimo GRAZIE per l’affetto dimostrato.

Ufficio stampa Rucker Sanve