La Lussetti ritrova le mura amiche di casa

La vittoria di sabato scorso, la prima nel 2023, a San Daniele, sembra aver ridato la carica ed il sorriso alla Servolana.

Dopo la penuria di risultati di inizio anno, con ben 4 sconfitte consecutive, i servolani continuano il duro lavoro fisico e tecnico in palestra, in previsione della sfida tra le mura amiche contro il Torre Basket.

Torre basket, squadra che occupa il penultimo posto in classifica con solo due vittorie, una però a spese di Sacile, l’altra contro il B4T, e che durante la stagione ha perso pezzi importanti, come Kelecevich, Castellarin e Briaschi, ma che si sta affidando ai tanti gioviani del roster. All’andata vinse la Lussetti di 21 punti.

Vietato sbagliare… una nuova vittoria, oltre che a dare ossigeno, potrà permettere di riavvicinarsi a quelle posizioni in classifica che eviterebbero gli spareggi, mantenendo meritatamente la categoria.

La partita di sabato inizierà, alla palestra Don Milani di Altura, alle ore 20.30. Arbitri dell’incontro i signori Pais di Udine e Gattullo di San Vito.

Uff. stampa Servolana