La Lussetti in cerca di punti in casa del B4T

Arturo Segrè (Foto Panda images)

Derby triestino in serie C silver dove, al Palasport di Piazzale Menguzzato (Aquilinia) nell’anticipo dell’undicesima giornata, domani, alle ore 21.15, l’Avant Pack – Basket 4 Trieste ospiterà la Lussetti Servolana.

I servolani anche questa settimana hanno dovuto combattere contro qualche malanno di stagione, e dovranno rinunciare a Stefan Milic, infortunatosi nel match contro Cervignano, ma stanno attraversando un buon periodo di forma tecnica, ne sono testimonianza le ultime prestazioni in cui, pur giocando contro le prime della classifica, hanno dovuto soccombere, seppur di poco, lottando quasi sempre alla pari.

Gli avversari, il B4T di coach Coppola, hanno avuto un’annata travagliata, perdendo molti pezzi durante il percorso (Gabriele Macoratti è infatti un ex dell’incontro), occupano solitari l’ultimo posto in classifica, con una sola vittoria in stagione. Gli atleti che più si distinguono sono il giovane Balbi e l’esperto Fragiacomo che assicurano in tandem quasi l’ottanta per cento dei punti di squadra.

Arbitreranno l’incontro i signori Lucioli di Cormons e Pittalis di Udine.

Uff. stampa Servolana