HORM SBP – ATV San Bonifacio, la preview del match

Domenica 29 ottobre alle 17.30, la Horm SBP tornerà in campo e affronterà al PalaCrisafulli il San Bonifacio, formazione che conosciamo abbastanza bene, avendola incontrata un paio di volte lo scorso anno ed essendo, probabilmente, la formazione che meno ha cambiato rispetto alla passata stagione.
Tornare in campo significa avere la possibilità di togliersi dalla bocca il sapore acre della sconfitta, significa provare a riprendere il cammino che ci deve portare quanto prima i punti necessari per mettere al riparo la classifica e guardare a tutto ciò che di bello può regalarci la stagione.

Al momento il campionato ci racconta di un equilibrio anche superiore a quelle che erano le attese. Dopo 4 giornate nessuna squadra a 0 punti e una sola formazione a punteggio pieno. In campionati così “collosi”, è molto importante la continuità di prestazione per ottenere la continuità in termini di risultati. Questo è il motivo principale della gara di domenica prossima, dalla quale vorremmo tornare a vedere il carattere di una squadra pugnace e con voglia di lottare. Se dimostreremo il giusto grado di determinazione, sarà anche più probabile chiudere la gara con un successo.

San Bonifacio rispetto allo scorso anno presenta 3 volti nuovi: il centro Gabriele Zambonin, ventiquattrenne proveniente dalla Gardonese, Piergiacomo Rigon, Ala Forte proveniente da Carrè e il giovane Play Pietro Poiesi di rientro dall’esperienza USA alla Sky View High School. I nostri avversari arriveranno a Pordenone galvanizzati dalla vittoria piuttosto netta contro Oderzo.

Ci vediamo domenica alle 17:30 per una nuova serata BiancoRossa!

Uff. stampa SBP