Edilimpianti Cus, si torna in campo mercoledì con il Sokol

Si giocherà domani, mercoledì 17 gennaio 2024, il primo match dell’anno nuovo per quanto riguarda il campionato di Divisione Regionale 2 che coinvolge il team di basket del Cus Trieste. 

L’Edilimpianti di coach Dejan Faraglia affronterà il Sokol Aurisina, formazione che sopravanza gli universitari di due punti in classifica (8 contro 6 il computo del punteggio totale): alle 21.15, sotto la direzione arbitrale dei signori Dalibert e Lanzolla, la squadra gialloblù cercherà di ricominciare l’anno nella maniera migliore di fronte al proprio pubblico. 

Dejan Faraglia, analizzando la partita di domani, fa le sue considerazioni: “Innanzitutto grazie al Sokol per aver accettato lo spostamento della partita. Da parte nostra, vediamo chi si presenterà in palestra, ma sono già conscio che per vari motivi domani schiereremo l’ennesima formazione differente della stagione. Se giocheremo con le stesse idee avremo una chance, mentre se faremo le cose a caso e in maniera svogliata non voglio nemmeno immaginare che cosa potrebbe succedere”

Ufficio Stampa Cus Trieste