MegaBasket Forum va…in vacanza

Estate: tempo di sole, mare e… campetto! Eh si, perchè un lungo stop dovuto al Covid19, ora è tempo anche per il nostro amato sport di “rientrare” quasi a pieno regime.

Il periodo del lockdown ha certamente aperto una “crisi”, con la chiusura delle competizioni e l’isolamento forzato, ma a MegaBasket ci piace vedere il lato positivo: “La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi”… così Albert Einstein iniziava uno dei suoi celebri discorsi e la nostra redazione la pensa esattamente allo stesso modo.

Lo stop delle competizioni è servito a fermarsi ed a riflettere: a riflettere per cercare di capire quali sono i punti di miglioramento del nostro sport e quali invece le aree forti su cui spingere per un rilancio del movimento. Con questo intento è nato MegaBasket Forum, che in questi mesi vi (e ci) ha tenuto compagnia per chiacchierare con alcuni personaggi del nostro sport preferito.

Ora, con la riapertura delle attività (e speriamo al più presto delle competizioni) è ora di andare in “ferie”: MegaBasket Forum si prende una piccola pausa, per dare spazio gradualmente a quelle che sono le tematiche abituali legate al mercato, alle notizie ed alla diffusione della pallacanestro in generale.

Un sentito ringraziamento agli ospiti che ci hanno regalato un valore aggiunto e cioè (in ordine di apparizione): Marco Cernaz, Gianmarco Pozzecco, Roberto Ciriello, Sebastian Spada, Valentina Primossi, Ivana Milic, Davide Micalich, Maurizio Biggi, Alessandro Guidi, Alberto Martelossi, Giacomo Galanda, Pietro Colnago, Francesco Cuzzolin, Sergio Lena, Giancarlo Visciano.

E, chiaramente, un sentito “grazie” va a tutti coloro che hanno partecipato, gli amici da casa e gli addetti ai lavori che hanno arricchito, con le loro domande ed osservazioni, il nostro MegaBasket Forum: ci vediamo presto… sul parquet!