Torneo San Lorenzo, oggi l’Old Star game femminile

Vittorie per Roby Abbigliamento e Trattoria Da Gigi nella terza giornata del torneo giovanile; oggi scenderanno in campo Gefidi Trieste e Interclub Muggia per la partita "amarcord".

Una giornata esclusivamente dedicata ai giovani, quella di mercoledì 6 luglio al Torneo San Lorenzo: due le partite in programma, con la Trattoria Bella Trieste che non è riuscita ad avere la meglio su Roby Abbigliamento. Più venti finale per Cesana e compagni, che si sono imposti per 60 – 80 nella prima partita in programma presso il campo all’aperto di Via del Pane Bianco 96: non è bastata la solita prova di Rossetti (23) per la Bella Trieste, che dall’altra parte ha subito gli “over 20” della coppia Cesana – Gianmarco Gobbato.

Nell’altro match in programma, la Trattoria Da Gigi la spunta di misura contro Spaghetti House: la sfida “gastronomica” si conclude con un 73 – 77 avvincente. Da una parte, per Spaghetti House, il protagonista è il mancino terribile Babich (23 punti a referto), mentre i vincitori ringraziano il nuovo innesto Murabito, che si fa subito sentire con un tabellino personale da 23 punti realizzati.

Oggi, si torna alla tradizionale programmazione, con due partite giovanili e un confronto “amarcord”: ad aprire le contese saranno la Trattoria Da Gigi e la Macelleria Gnesda (ore 17.30); a seguire, con palla a due alle 19.00, Spaghetti House – Roby Abbigliamento. Alle ore 21.00, invece, ci sarà la partita “Old Stars” tra Gefidi Trieste e Interclub Muggia, sotto l’egida di Sabrina Colomban: protagoniste degli anni passati che torneranno a vestire canotta e pantaloncini per far rivivere le emozioni del basket in rosa a Trieste, con nomi come Biasi, Pavone e Meucci in campo. Un appuntamento decisamente da non perdere!

TRATTORIA BELLA TRIESTE – ROBY ABBIGLIAMENTO   60 – 80
Trattoria Bella Trieste: Bratos L. 9, Bernich, Baldassi 8, De Petris 2, Tonut D. 4, Rebelli 10, Rossetti 23, Fort, Zgur.
Roby Abbigliamento: Radovcic, Parentin 9, Lavinci, Cesana 21, Vigini 11, Ruzzier 5, Gobbato G. 22, Cataruzza 12.

SPAGHETTI HOUSE – TRATTORIA DA GIGI   73 – 77
Spaghetti House: Tonut S. 6, Gallo 14, Madon 16, Stera, Boniciolli P. 10, Babich 23, Bortolot, Davide 4.
Trattoria Da Gigi: Bratos G., Peresson, Capanni 4, Giustolisi 19, Moscolin 10, Scrigner 4, Gobbato E. 17, Murabito 23.