Basket Day, la foto-storia di Ubc Udine – Cordenons e Spilimbergo – Dinamo Gorizia

Tante emozioni negli ultimi due confronti al palazzetto dello sport di Maniago, che ha ospitato la manifestazione.

Gli ultimi due confronti della domenica, al Palasport di Maniago, hanno concluso in maniera degna il Basket Day di andata della Serie C Silver 2017/2018. Panda Images e Mauro Blazica hanno seguito da vicino questi due confronti, immortalando i momenti migliori degli ottanta minuti che hanno chiuso degnamente la kermesse pedemontana.

Tantissime emozioni in Latte Carso Ubc Udine – Intermek 3S Cordenons: grande alternanza di punteggio fra le due formazioni, ma alla fine a spuntarla è stata la squadra di Andrea Paderni, con un Trevisini formato gigante che ha cantato e portato la croce. Il finale recita 79 – 78 per Udine e per Cordenons rimane solamente l’amaro in bocca per qualche errore di troppo.

L’ultimo match della domenica è stato altrettanto emozionante: la Vis Spilimbergo, contro la Dinamo Gorizia, ha sudato tantissimo ma alla fine è riuscita ad avere la meglio. Bardini e Bagnarol trascinatori per i mosaicisti, che hanno però tremato contro l’impatto dei vari Federico e Roberto Bullara, oltre ad uno Zuliani immarcabile. Nel finale, però, i ragazzi di Musiello hanno avuto il sussulto decisivo e sono riusciti a vincere con il punteggio di 77 – 72, regalandosi così il primo referto rosa stagionale.