Basket Club San Vito, arriva Venaruzzo in doppio tesseramento

Il giocatore, prodotto del vivaio sanvitese, è in C Gold con Codroipo ma, quando i calendari non si sovrapporranno, sarà a disposizione di coach Ciman.

L’ A.S.D. Basket Club Sanvito ufficializza l’arrivo con la formula del “doppio utilizzo” per la stagione sportiva 2017/18 di Giovanni Venaruzzo, classe 1997, ottimo giocatore e prodotto del vivaio sanvitese, poi partito alla volta di Pordenone dove ha maturato esperienze giovanili importanti e da due anni gioca a Codroipo nella formazione che milita in serie C Gold.

Ovviamente l’impegno prioritario per Giovanni, in accordo con la società di Codroipo è il campionato di C Gold con la Bluenergy, dove sta ben figurando e disputerà tutte le partite nel campionato di serie D, quando non ci sarà sovrapposizione dei due calendari.

Intanto, per quest’anno, il Basket Club San Vito si gode il rinforzo, sicuro che Giovanni farà il massimo come tutti i giocatori del roster di coach Ciman per raggiungere gli obbiettivi della società.

La ASD Basket Club Sanvito ci tiene inoltre a sottolineare l’importanza di questo accordo come dimostrazione di quanto il progetto dell’alleanza “OLTRE IL FIUME” possa fare per la crescita sia delle squadre che dei singoli giocatori.