Collinare Fagagna, si riparte con rinnovata fiducia

Pronti per ricominciare l’attività, in casa Collinare Fagagna: la società del presidente Dario Colosetti, che sarà sponsorizzata anche quest’anno da Blue Service, affronterà il campionato di Serie D – Girone Castellani, dopo aver conquistato la salvezza nell’ultima annata.

Coach Alberto Bolla, confermato sulla panchina friulana, cambia il suo vice: Spinacè, infatti, si occuperà della formazione Under 15, mentre come assistente ci sarà il graditissimo ritorno di Vanni Gobbo, persona che è sempre stata vicina alla società in questi anni.

A livello di team, Fagagna conferma il blocco dei giovani dello scorso anno oltre ai senior Mozina, Dose e Stojanovic: con Comino, Daverda e Bosa che completano i confermati, in arrivo ci sono diversi nomi.

Da Tarcento, infatti, arriveranno Eliso Elia Minute (ala/pivot, 200 cm, 1990) e Marco Maran (pivot, 205 cm, 1996), oltre agli esterni Noselli e Del Fabbro. Due arrivi anche dalla categoria superiore, ovvero dalla C Silver: Maroello e Guadagni, entrambi esterni, che rinforzeranno il reparto “piccoli” della compagine collinare.

Nel settore della dirigenza, infine, arriverà “Bepi” Del Fabbro, accompagnatore di Tarcento nello scorso anno e in precedenza della Cbu Udine, che porterà la sua esperienza e la sua capacità di fare gruppo all’interno di una rosa che sarà certamente competitiva.

Ulteriori movimenti di mercato potrebbero essere fatti nei prossimi giorni: il mercato ribolle ancora.