San Daniele saluta e ringrazia i senior Munini e Sandrini

Ufficializzata la partecipazione al campionato di Serie C unica anche quest’anno con la formula del “Progetto giovani FVG”, comunicata la decisione di affidare la direzione tecnica della prima squadra a coach Sgoifo, in casa Libertas Pallacanestro San Daniele è tempo di saluti.

Non senza rammarico il sodalizio collinare ha deciso di rinunciare per la nuova stagione al talento ed all’esperienza di due giocatori che in questi anni hanno sempre difeso i colori sandanielesi con impegno, dedizione, carattere e attaccamento alla maglia.

Sandrini oltre a dimostrare di meritarsi pienamente il campionato di serie C, è sempre stato un grande lottatore in campo e motivatore in spogliatoio oltre a prodigarsi con professionalità anche nella duplice veste di fisioterapista.

Di Claudio Munini non ha nemmeno senso tessere le lodi per quanto abbondantemente dimostrato in tanti anni con casacche diverse: la sua classe cristallina, la serietà e disciplina lasceranno uno straordinario ricordo per sempre anche a San Daniele.

A loro va un ringraziamento sincero ed un saluto caloroso da parte di tutta la grande famiglia dei Bull Dogs San Daniele.

Assieme a loro non faranno più parte del roster 2023/24 i 2003 Michele Rupil, Nicola Domini e Paolo De Rossi che hanno deciso di rinunciare all’impegno richiesto della Serie C per accasarsi a Tolmezzo in Promozione ed il 2004 Riccardo Venturi, per fine prestito con l’U.B.C. Udine.

Ai saluti ma per motivazioni diverse anche il capitano dell’Under 19 Gold, campione regionale e protagonista degli spareggi finali della Serie C, Andrea Cescutti che per motivi di studio si traferirà a Trieste.

A tutti loro come ai due sopra citati senior un sincero “in bocca al lupo” per le loro nuove esperienze.

Uff. stampa Libertas San Daniele