La preview di Urania Milano – Gesteco Cividale

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l’iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l’abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

  • Dove: PalaLido Allianz Cloud, Milano
  • Quando: sabato 6 aprile, 20.30
  • Arbitri: Enrico Bartoli, Cassina, Giovannetti
  • In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/33dmw8p2

Qui Milano

Davide Villa (allenatore) – “Avremo di fronte una squadra in grandissima forma, le 7 vittorie in fila sono un biglietto da visita emblematico della condizione di Cividale. I friulani hanno un’ottima coppia di stranieri, Lamb e Redivo, che sa produrre punti e fiammate in qualsiasi momento, oltre ad un gruppo italiano solido, dove spiccano il talento offensivo di Mastellari e la grande crescita di Marangon. Dovremo giocare una partita di grande personalità e consistenza, cercando di ritrovare i giusti ritmi, dopo le tante settimane dense di acciacchi ed infortuni”.

Note – Giddy Potts dato in rientro, Gerald Beverly probabile. Andrea Amato è ancora dolorante; proverà a scendere in campo, ma appare più difficile il suo impiego.

Media – Diretta streaming su LNP Pass.

Qui Cividale

Stefano Pillastrini (allenatore) – “Siamo all’ennesima partita senza domani, nel senso che sono partite decisive per la classifica in funzione playoff e playout. Giochiamo con una squadra che ha i nostri stessi punti in classifica, ma nel loro girone sono sicuri dei playoff, nonostante una fase a orologio condizionata dagli infortuni. Hanno recuperato alcuni infortunati e saranno motivatissimi per avvicinarsi ai playoff in modo ambizioso, quindi noi dovremo avere grande fame; sappiamo che i risultati di questo periodo sono figli di concentrazione, attenzione e lavoro: sono caratteristiche mai acquisite definitivamente, ma vanno confermate ad ogni partita”.

Martino Mastellari (giocatore) – “Arriviamo da un ottimo periodo di forma, sia di squadra che a livello individuale, ma non dobbiamo abbassare la guardia, perché vogliamo tenerci stretto l’ultimo posto valido per i playoff, che abbiamo conquistato dopo una rincorsa lunghissima. Loro sulla carta hanno meno motivazioni di classifica, ma sono una squadra insidiosa con ottime individualità, che ha già dimostrato durante tutto l’anno di poter vincere contro chiunque, quindi dovremo andare in trasferta con la massima concentrazione”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta streaming per abbonati su LNP Pass, differita tv su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) sabato alle ore 22.30.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP